A chi è rivolto
Committenti (pubblici e privati) in possesso di autorizzazione sismica o di deposito del progetto esecutivo delle strutture
Chi può presentare
- Committente, se in possesso di firma digitale
- Delegato del Committente munito di procura speciale e di firma digitale
Copertura geografica del servizio
Territorio del Comune di Parma
Descrizione
Qualora il Committente ritenga di aver commesso un errore nel versamento del rimborso forfettario per spese istruttorie di pratiche sismiche calcolato ai sensi della d.G.R. 1934/2018, ha facoltà di richiedere la restituzione motivata di quanto versato
Come fare
Il Committente presenta richiesta di restituzione del rimborso forfettario per spese istruttorie di pratiche sismiche tramite l'applicativo on line collegandosi all'apposito canale digitale CPortal alla scheda MUR A7/D7. Il committente compila il mod. "Ris R2" da allegare al mod. "Tipologia integrazione MUR A7/D7"
Cosa serve
- ricevuta del versamento di rimborso forfettario per spese istruttorie di pratiche sismiche per il quale si chiede la restituzione
Cosa si ottiene
Ricevuta di protocollazione della richiesta di restituzione di rimborso forfettario per spese istruttorie di pratiche sismiche
Tempi e scadenze
- per la comunicazione di accoglimento della richiesta, 30 giorni dalla presentazione della stessa
- per il materiale ottenimento del rimborso, 30 giorni dalla comunicazione di accoglimento della richiesta
Quanto costa
- gratuito
Vincoli
Il diritto al rimborso si prescrive entro 10 anni dalla data di versamento
Accedi al servizio
Accedi al servizio on line
Allegati
Contatti
Ultimo aggiornamento: 19-02-2025, 15:54