Salta al contenuto

Revisione Periodica dell'albo

Comunicazione di variazioni

Come previsto dal Regolamento per la tenuta dell'albo comunale delle libere forme associative approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 79 del 24/09/2013 e modificato con Delibera di Consiglio comunale n. 82 del 17/11/2015 l’Amministrazione Comunale provvede ad una revisione biennale dell’Albo, allo scopo di verificare la permanenza dei requisiti in base ai quali è stata disposta l’iscrizione.

A chi si rivolge

Alle Associazioni iscritte all'Albo delle Libere Forme Associative del Comune di Parma

Accedere al servizio

Come si fa

Con cadenza biennale l'Amministrazione provvede ad una revisione dell'albo, allo scopo di verificare la permanenza dei requisiti in base ai quali è stata disposta l'iscrizione, eventuali modifiche statutarie, eventuali variazioni di indirizzo, telefono, composizione degli organi, recapiti.

L’Ufficio responsabile per la gestione dell’Albo invierà richiesta di comunicazione di variazioni tramite email alle Associazioni iscritte.


Cosa serve

Una semplice comunicazione contenente eventuali variazioni: indirizzo, telefono, composizione degli organi, statuto eccetera, provvista degli eventuali allegati alla email: alboassociazionismo@comune.parma.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05-04-2022 11:04

Questa pagina ti è stata utile?