Salta al contenuto

Avviso per la raccolta di manifestazioni d'interesse per l'utilizzo degli impianti natatori comunali

Il Comune di Parma – Settore Sport – ai sensi del “Regolamento per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali”, approvato con atto di C.C. n.29 del 27/04/2018, di seguito “Regolamento”, intende raccogliere le manifestazioni di interesse per le richieste di concessione annuale e temporanee per la stagione sportiva 2022-2023, degli impianti natatori.

Chi può presentare

I soggetti legittimati ad essere concessionari di tali impianti, come previsto dall’art. 8 del Regolamento sopra citato, sono:

1. le Federazioni Sportive Nazionali e gli Enti di Promozione Sportiva, con le Associazioni e le Società sportive loro affiliate, operanti nel territorio provinciale e riconosciuti dal CONI;
  2. le Associazioni la cui attività è finalizzata alla pratica sportiva e alla diffusione dello sport a tutti i livelli dell’educazione motoria dei settori giovanili;
  3. le Scuole;
  4. gli Enti Pubblici;
  5. le Cooperative di Solidarietà e gli Organismi Associativi che perseguono finalità formative, ricreative, sociali e di volontariato nell’ambito dello sport e del tempo libero;
  6. i cittadini tutti, anche in gruppi spontanei;
  7. i titolari di convenzioni, anche pluriennali, stipulate con l’Amministrazione Comunale per la gestione degli impianti sportivi.
Copertura geografica del servizio

L’Amministrazione Comunale, nelle assegnazioni delle concessioni, darà precedenza alle associazioni operanti sul territorio di Parma.

Come si fa

La manifestazione di interesse per l’assegnazione di spazi acqua deve essere presentata improrogabilmente entro il 29/06/2022
all’indirizzo PEC comunediparma@postemailcertificata.it compilando il modulo allegato al presente Avviso.

Tempi e scadenze

il termine ultimo per l'invio della richiesta manifestazione d'interesse è il 29/06/2022

22-06-2022 10:06

Questa pagina ti è stata utile?