A chi è rivolto
A tutti gli utenti iscritti al servizio di Ristorazione scolastica che debbano spostarsi in altra scuola
Chi può presentare
I genitori degli alunni che ne facciano richiesta.
Come fare
Nel caso in cui gli utenti vogliono trasferirsi in altri plessi scolastici devono collegarsi al seguente link:
Cosa serve
E' necessario essere muniti di credenziali SPID
Cosa si ottiene
Il trasferimento ad altra scuola gestita dal Comune di Parma del Servizio di Ristorazione scolastica.
Tempi e scadenze
Il trasferimento si può effettuare in qualsiasi momento dell'anno scolastico
Accedi al servizio
Accesso al servizio on line dal seguente link
Contatti
Qualità del servizio
Standard di qualità
Indicatore | Valore garantito | Risultati anno precedente |
---|---|---|
Tempo medio di perfezionamento delle pratiche di iscrizione al servizio | 48 ore in media | N.D. |
Capacità del servizio di assicurare trattamento paritario a tutti gli utenti | 100% numero di pasti erogati su numero utenti presenti a mensa | N.D. |
Suggerimenti e reclami
Nel caso di mancato rispetto degli standard garantiti, il cittadino può scrivere a urp@comune.parma.it inserendo come oggetto della mail Carta dei Servizi: reclamoIl Comune di Parma prenderà in carico il reclamo e fornirà una risposta entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo.Qualora sia accertata la responsabilità del Comune di Parma, si prevede la seguente forma di indennizzo:
- Voucher gratuito per 1 ingresso alla Camera di San Paolo
Il Comune non ha alcuna responsabilità se il disservizio è dovuto a cause di forza maggiore o a fatto imputabile al cittadino/utente.
Contenuti correlati
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 05-03-2025, 16:23