Il Comune di Parma, tramite la Ditta che gestisce la ristorazione scolastica, organizza il servizio di vigilanza in mensa e post mensa
Il Comune di Parma, tramite la Ditta che gestisce la ristorazione scolastica, organizza il servizio aggiuntivo di vigilanza in mensa e post mensa
Il Comune di Parma, tramite la Ditta che gestisce la ristorazione scolastica, organizza i servizi di vigilanza in mensa e post mensa
Ritiro del Servizio di ristorazione scolastica per gli utenti iscritti nelle scuole primarie e secondarie di I° grado.
Trasferimento del servizio di ristorazione scolastica tra scuole primarie e secondarie di I° grado con servizio gestito dal Comune di Parma.
L'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica è rivolta solo ai nuovi iscritti ai cicli scolastici (classi prime e nuovi inserimenti scolastici)
La richiesta di dieta specifica consente di seguire un regime dietetico alternativo a quello standard proposto nel servizio di ristorazione scolastica.
La richiesta di modifica di dieta consente di variare la dieta già attivata nel servizio di ristorazione scolastica.
La richiesta di annullamento di dieta consente di annullare la dieta già attivata nel servizio di ristorazione scolastica.
In caso di trasferimento da una struttura all'altra di uno stesso ciclo scolastico, occorre comunicare agli uffici il cambio di struttura.