Comunicazione di ritiro del servizio di ristorazione scolastica

Ritiro del Servizio di ristorazione scolastica per gli utenti iscritti nelle scuole primarie e secondarie di I° grado.

A chi si rivolge

A tutti gli utenti iscritti al servizio di ristorazione scolastica delle scuole primarie e secondarie di I° grado.

Chi può presentare

I genitori degli alunni che fanno richiesta.

Come si fa

Nel caso in cui gli utenti vogliono ritirarsi dal servizio devono collegarsi al seguente link:

RITIRO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Si precisa che nelle scuole primarie, nel caso di utenti frequentanti CLASSI A TEMPO PIENO, è necessario avere il NULLA OSTA firmato dal Dirigente Scolastico.

Cosa si ottiene

La chiusura del servizio di ristorazione scolastica

Canale digitale
Autenticazione

Credenziali SPID, CIE o CNS

Contenuti correlati

Iscrizione per il Servizio di ristorazione 1° ciclo: scuola primaria e secondaria di 1° grado per i nuovi iscritti al prossimo a.s. 2022/2023 (solo per nuovi iscritti)
L'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica è rivolta solo ai nuovi iscritti ai cicli scolastici (classi prime e nuovi inserimenti scolastici)
Comunicazione di trasferimento all'interno dal servizio di ristorazione scolastica
Trasferimento del servizio di ristorazione scolastica tra scuole primarie e secondarie di I° grado con servizio gestito dal Comune di Parma.
Scuola e Istruzione
Informazioni sui servizi educativi, sui contributi, servizi alle famiglie e progettualità educativa in ambito scolastico, ristorazione scolastica e centri estivi.

28-03-2022 10:03

Questa pagina ti è stata utile?