Salta al contenuto

Comunicazione di trasferimento all'interno dal servizio di ristorazione scolastica

Trasferimento del servizio di ristorazione scolastica tra scuole primarie e secondarie di I° grado con servizio gestito dal Comune di Parma.

A chi si rivolge

A tutti gli utenti iscritti al servizio di Ristorazione scolastica che debbano spostarsi in altra scuola

Chi può presentare

I genitori degli alunni che ne facciano richiesta.

Come si fa

Nel caso in cui gli utenti vogliono trasferirsi in altri plessi scolastici devono collegarsi al seguente link:

TRASFERIMENTO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

Cosa si ottiene

Il trasferimento ad altra scuola gestita dal Comune di Parma del Servizio di Ristorazione scolastica.

Canale digitale
Autenticazione

Credenziali SPID, CIE o CNS

Contenuti correlati

Iscrizione per il Servizio di ristorazione 1° ciclo: scuola primaria e secondaria di 1° grado per i nuovi iscritti al prossimo a.s. 2022/2023 (solo per nuovi iscritti)
L'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica è rivolta solo ai nuovi iscritti ai cicli scolastici (classi prime e nuovi inserimenti scolastici)
Comunicazione di ritiro del servizio di ristorazione scolastica
Ritiro del Servizio di ristorazione scolastica per gli utenti iscritti nelle scuole primarie e secondarie di I° grado.
Scuola e Istruzione
Informazioni sui servizi educativi, sui contributi, servizi alle famiglie e progettualità educativa in ambito scolastico, ristorazione scolastica e centri estivi.

28-03-2022 10:03

Questa pagina ti è stata utile?