Inoltro di richieste, segnalazioni ed esposti dei cittadini

Il cittadino può inviare segnalazioni, esposti o richieste all'amministrazione.

Il Comune riceve le segnalazioni e gli esposti inoltrati dai cittadini.

Dopo aver esaminato l'oggetto dell'istanza si procede all'invio al settore competente per la successiva gestione.

Cittadini.

Come si fa

Il cittadino che presenta la richiesta / segnalazione / esposto, deve indicare le sue generalità complete.

Modalità di presentazione:

- cartaceo presso lo sportello dell'Ufficio di Front Office della Polizia Locale in Strada del Taglio 8/a;

- cartaceo presso DUC (piano -1) Largo Torello de Strada, 11/a;

- a mezzo posta alla Segreteria Generale del Comando di Polizia Locale, Strada del Taglio n. 8/a, 43126 Parma;

- tramite posta elettronica a comandopm@comune.parma.it

- tramite PEC a comunediparma@postemailcertificata.it

Canale digitale

Contattare il numero 0521 40521

Cosa serve

L'istanza può essere presentata in carta libera o su apposito modulo. Si raccomanda, in caso di segnalazioni per guasti sul territorio, di precisare in modo dettagliato la posizione.

Il servizio è gratuito.

Tempi e scadenze

Il Comando di Polizia Locale risponde per iscritto ad ogni  richiesta / segnalazione / esposto presentato dal cittadino con tempistiche differenti in base all'argomento trattato.

06-05-2022 10:05

Questa pagina ti è stata utile?