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Denuncia di rinvenimento

Il cittadino dichiara di aver ritrovato il documento o l'oggetto per cui aveva presentato denuncia di smarrimento.

Per lo smarrimento di alcuni documenti ed oggetti e’ richiesta la denuncia presso gli uffici di polizia. Se il documento o l'oggetto viene ritrovato dal denunciante, lo stesso deve recarsi presso l'organo di polizia che ha ricevuto la denuncia di smarrimento al fine di procedere alla denuncia di rinvenimento.

Accedere al servizio

Come si fa

Il cittadino interessato deve presentarsi presso il Comando di Polizia Locale in Strada del Taglio 8/a previo appuntamento telefonico al numero 0521/218743 oppure a mezzo mail frontoffice.pm@comune.parma.it

Cosa si ottiene

Copia della denuncia di rinvenimento.

Dove rivolgersi

Per telefono: 0521/218743

Via e-mail: frontoffice.pm@comune.parma.it

Cosa serve

Copia della denuncia di smarrimento.

Documento o oggetto ritrovato.

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Polizia Locale
Polizia amministrativa locale, attività di prevenzione e controllo sui fenomeni di illegalità e inciviltà diffusa e tutte le informazioni utili per denunce e richieste.

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Ultimo aggiornamento

28-03-2022 09:03

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