Salta al contenuto

Richiesta di partecipazione del Gonfalone della Città di Parma a Cerimonie Istituzionali ed Eventi

La presenza del Gonfalone del Comune di Parma è concessa ad iniziative, manifestazioni ed eventi di particolare rilevanza culturale, scientifica, sociale, educativa, sportiva, ambientale ed economica, promosse da soggetti pubblici e privati non aventi fine di lucro

Accedere al servizio

Come si fa

La richiesta viene presentata attraverso l’apposito servizio on line all’Ufficio Cerimoniale, competente per lo smistamento all’Assessorato di pertinenza.

La compilazione della domanda può essere effettuata in più momenti, riprendendola attraverso il servizio di Ricerca pratiche pregresse

Canale digitale
Autenticazione

SPID - Carta dei Servizi - CIE

Cosa serve

  • Identità digitale (SPID), carta dei servizi o carta di identità elettronica (CIE)
  • Copia del permesso di soggiorno in corso di validità (per cittadini extra UE)
  • Copia dello Statuto (per le associazioni che ne siano in possesso)
  • Copia dell'atto costitutivo (per le associazioni che ne siano in possesso)
  • Relazione dettagliata dell’attività svolta in occasione dell’evento a cui è stato presente il Gonfalone (solo in caso di iniziativa avente scopo di lucro, di contributo o vantaggio economico concesso, da presentare entro 120 giorni dallo svolgimento dell'evento)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18-03-2022 12:03

Questa pagina ti è stata utile?