Salta al contenuto

Il Patrocinio e l’utilizzo dello Stemma del Comune di Parma sono concessi ad iniziative, manifestazioni ed eventi di particolare rilevanza culturale, scientifica, sociale, educativa, sportiva, ambientale ed economica, promosse da soggetti pubblici e privati non aventi fine di lucro

Accedere al servizio

Come si fa

La richiesta viene presentata attraverso l’apposito servizio on line all’Ufficio Cerimoniale, competente per lo smistamento all’Assessorato di pertinenza

La compilazione della domanda può essere effettuata in più momenti, riprendendola attraverso il servizio di Ricerca pratiche pregresse

Canale digitale
Autenticazione

SPID - Carta dei Servizi - CIE

Cosa serve

  • Identità digitale (SPID), carta dei servizi o carta di identità elettronica (CIE)
  • Copia del permesso di soggiorno in corso di validità (per cittadini extra UE)
  • Copia dello Statuto (per le associazioni che ne siano in possesso)
  • Copia dell'atto costitutivo (per le associazioni che ne siano in possesso)
  • Relazione dettagliata dell’attività svolta in occasione dell’evento patrocinato (solo in caso di iniziativa avente scopo di lucro, di contributo o vantaggio economico concesso, da consegnare successivamente entro 120 giorni dalla data di svolgimento dell'evento)

Tempi e scadenze

Le domande di concessione di Patrocinio devono essere inoltrate almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa a cui afferisce la richiesta

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18-03-2022 12:03

Questa pagina ti è stata utile?