Salta al contenuto

Cos'è

Confronto tra cinque città (Parma, Trento, Bologna, Brescia e Milano) sugli strumenti utili a pianificare spazi pubblici e servizi più attenti ai bisogni differenziati.

Interverranno Caterina Bonetti, Assessora ai Servizi educativi e alla Transizione digitale del Comune di Parma; Giulia Casonato, Assessora alla Transizione verde, Innovazione digitale e Partecipazione del Comune di Trento; Emily Marion Clancy, Vicesindaca del Comune di Bologna con delega alle Pari opportunità; Anna Frattini, Assessora alle Politiche educative e alle Pari opportunità del Comune di Brescia; Elena Lattuada, Delegata del Sindaco alle Pari opportunità del Comune di Milano; Florencia Andreola e Azzurra Muzzonigro, Fondatrici di Sex & the City. L’incontro sarà moderato da Chiara Rossi, Responsabile della Struttura Operativa Programmazione e Progettazione del Comune di Parma.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta sul canale YouTube Città di Parma.

Vai all’evento.

A chi è rivolto

Cittadine e cittadini.

Tipo evento

Evento culturale

Luogo

Piazza Giuseppe Garibaldi, 19 - Parma - 43100

Maggiori dettagli

Date e orari

Costi

Gratuito.

Contatti

Entra nel vivo il progetto per la realizzazione di Parma Atlante di genere grazie alla pubblicazione del questionario online che consentirà di raccogliere informazioni sulla vita quotidiana, sui bisogni e sulle problematiche che si esprimono negli spazi pubblici e nella fruizione della nostra città e della sua provincia.

Vai al questionario.

Ultimo aggiornamento: 21-01-2025, 10:57