Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 31.01.19

Rubrica social #ecoconsigli

Sui canali ufficiali del Comune di Parma facebook e twitter dal 6 febbraio. Video.

ecoconsigli

L’assessorato alle Politiche di Sostenibilità Ambientale dal 6 febbraio ogni mercoledì, lancerà la rubrica social #ecoconsigli sui canali ufficiali del Comune di Parma facebook e twitter, con informazioni e consigli utili su temi ambientali.

“Abbiamo pensato a brevi pillole video, delle clip che affrontino in modo rapido e diretto i temi ambientali a 360°: dalla prevenzione dello spreco al risparmio energetico, dal compostaggio domestico ai rifiuti e alla qualità dell’aria. Daremo informazioni e consigli utili al cittadino: per lo studente e per la casalinga, per il professionista e per il pensionato.

Conoscere i meccanismi e i traguardi raggiunti con l’impegno di tutti sarà un ulteriore stimolo verso comportamenti sempre più rispettosi dell’intero pianeta, non solo della nostra città”, ha commentato l'assessore Tiziana Benassi.

L’appuntamento è tutti i mercoledì, a partire dal 6 febbraio, sui social facebook e twitter @CittàdiParma

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico