Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 07.10.19

Avviso pubblico per raccolta degli scarti vegetali

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13,00 del 18/10/2019.

municipio parma

Pubblicato l'avviso pubblico per l'attività sperimentale in centro storico e Oltretorrente.

Il Comune di Parma ha pubblicato sul proprio sito istituzionale, l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di utenze domestiche del Centro Storico e Oltretorrente di Parma per la raccolta a domicilio degli scarti vegetali. I soggetti che intendono conferire direttamente al gestore (Iren) gli scarti vegetali, possono, quindi, presentare domanda al Comune, tassativamente entro le ore 13 di venerdì 18 ottobre.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Parma, compilando il modulo di domanda presente sul sito del Comune al seguente link

Sarà necessario indirizzarla  all'attenzione del Settore Tutela Ambientale Comune di Parma, Largo Torello de Strada 11/A - 43121, Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite consegna diretta presso l'ufficio Protocollo del D.U.C.

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico