Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 10.03.20

Infomobility, proroga permessi ZTL e variazione servizi

Permessi sosta e transito Auto Amica Ambiente, disabili e provvisori, con scadenza dal 10 marzo prorogati fino al 3 aprile. Le variazioni dei servizi.

ParmaPassMobility w.jpg

Per dare seguito alle indicazioni del DPCM del 8 marzo 2020 per l'emergenza COVID-19 e in seguito all’Ordinanza comunale 237 del 10/03/2020, al fine di evitare pericolosi assembramenti agli sportelli i permessi di sosta e transito Auto Amica Ambiente, i permessi disabili e quelli provvisori, con scadenza dal 10 marzo 2020 sono prorogati fino al 3 aprile 2020.

Si informa inoltre che da domani 11 marzo e fino al 3 aprile 2020 gli sportelli di viale Mentana 29/A rimarranno chiusi, resteranno aperti solo quelli del Duc con personale ridotto e accessi limitati e scaglionati. Si invitano i cittadini a non recarsi agli sportelli. Per l’emissione di un nuovo permesso di transito e sosta, ad esempio Auto Amica Ambiente è possibile mandare un’email all’indirizzo permessi@infomobility.pr.it

La Cicletteria, presso la stazione ferroviaria, dal 12 marzo fino al 3 Aprile effettuerà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 21; fino al 5 aprile rimarrà chiusa il sabato e la domenica. Durante il periodo sono sospesi i noleggi di biciclette, ma rimane attivo il servizio di bike sharing.

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico