Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 15.05.20

Proroga titoli di sosta

Prorogati al 31 maggio i titoli a pagamento mensili emessi per il mese di Marzo 2020.

Permessi.sosta w.jpg

Come misura complementare ai provvedimenti straordinari adottati dal Comune di Parma a seguito dei DPCM 11 marzo e successivi atti a prevenzione e contenimento del contagio di Covid-19 era stata stabilita la sospensione della sosta a pagamento in tutte le zone soggette con righe blu e bianco/blu, degli stalli di sosta a disco orario e la sospensione della validità delle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e dell’Isola Ambientale di Borgo Tommasini/Via Sauro con relativa conseguente disattivazione del sistema elettronico del rilevamento dei transiti per i varchi attivi di Via Toscanini, via Mariotti, via XXII Luglio e Piazzale Salvo d’Acquisto.

Con ordinanza odierna il Comune di Parma ha ritenuto altresì opportuno  prorogare a tutto il 31/05/2020 la validità dei titoli di sosta a pagamento mensili emessi dagli uffici di Infomobility Spa per il mese di Marzo 2020, cioè prima dell’efficacia dell’ordinanza Sindacale  N. 16 del 16/03/2020 - che ha disposto la sospensione degli oneri di pagamento per la sosta su strada nel territorio comunale.

In allegato ordinanza relativa.

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico