Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 26.10.21

Chiusura cavalcavia A1 Baganzola

Modifiche alla viabilità, istituzione sensi unici di marcia per migliorare la viabilità.

viabilità baganzola

STRADA VALLAZZA, STRADA POZZOLO, STRADA MARETTO E STRADA CORNAZZANO – ISTITUZIONE DI SENSI UNICI DI MARCIA.

Parma, 26 ottobre 2021. L’ordinanza prevede:  Il 26/10/2021 dall’ultimazione della posa della segnaletica provvisoria al 25/11/2021 le seguenti modifiche alla viabilità.

Strada Vallazza nel tratto compreso tra via Jerusalem e strada Pozzolo: Destituzione del doppio senso di circolazione con contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione est-ovest.

Strada Pozzolo nel tratto compreso tra strada Vallazza e Strada Maretto: Destituzione del doppio senso di circolazione con contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione est-ovest.

Strada Maretto nel tratto compreso tra strada Pozzolo e strada Cornazzano: Destituzione del doppio senso di circolazione con contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione sud-nord.

Strada Cornazzano, nel tratto compreso tra strada Maretto e strada Baganzola (SP9 di Golese): Destituzione del doppio senso di circolazione con contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione ovest-est.

Strada Molino di Baganzola intersezione strada Vallazza: Istituzione dell’obbligo di voltare a destra da parte dei veicoli che si immettono in strada Vallazza.

Intersezione posta tra strada Maretto e strada Pozzolo: Istituzione del divieto di voltare a destra per i veicoli provenienti da sud da strada Maretto che si immettono in strada Pozzolo. Istituzione del divieto di proseguire diritto per i veicoli provenienti da ovest da strada Pozzolo che si immettono in strada Maretto.

Strada Cornazzano intersezione strada Maretto: Istituzione del divieto di voltare a destra dell’obbligo di proseguire diritto da parte dei veicoli che si immettono in strada Maretto.

Via Cusani intersezione strada Cornazzano: Istituzione del divieto di voltare a destra da parte dei veicoli che si immettono in Strada Cornazzano.

Strada Commenda intersezione strada Cornazzano: Istituzione del divieto di voltare a sinistra da parte dei veicoli che si immettono in Strada Cornazzano.

Strada Fossa intersezione strada Cornazzano: Istituzione del divieto di svolta a destra da parte dei veicoli che si immettono in Strada Cornazzano.

I veicoli che normalmente percorrono strada Baganzola (SP9 di Golese) diretti a sud, direzione Parma, verranno deviati sul seguente percorso: Strada Nuova di Baganzola direzione Strada Vallazza. I veicoli che normalmente percorrono strada Baganzola (SP9 di Golese) diretti a nord direzione Baganzola e Torrile verranno deviati sul seguente percorso: Viale delle Esposizioni direzione ovest verso strada Vallazza direzione nord verso Strada Pozzolo, Strada Maretto, Strada Cornazzano e strada Baganzola (SP9 di Golese).

N. 2 ALLEGATI

1 PIANO SEGNALAMENTO