Alla mensa di Padre Lino e ad Emporio Parma i pacchi di Natale ricevuti da sindaco e assessori
Donazione alla mensa di Padre Lino e ad Emporio Parma dei pacchi natalizi giunti in Municipio sia al sindaco che agli assessori.
Un Natale nel segno della solidarietà, quello che il sindaco, Federico Pizzarotti, ha auspicato nel suo messaggio di auguri per le festività e che si è concretizzato oggi attraverso la donazione alla mensa di Padre Lino e ad Emporio Parma dei pacchi natalizi giunti in Municipio nel periodo sia al sindaco che agli assessori.
Due prosciutti, conserve di pomodoro, marmellate, pasta, olio e biscotti sono stati ritirati per una parte da frate Andrea Nico Grossi in rappresentanza della mensa di Padre Lino e serviranno per arricchire la tavola a cui si rivolgono ogni giorno tante persone in difficoltà.
Maurizio De Vitis, vice presidente di Emporio Parma, ha ritirato alcuni pacchi i cui prodotti verranno messi a disposizione delle famiglie bisognose che si rivolgono Emporio Market Solidale, un valido sostegno per le famiglie prima di tutto nella loro spesa quotidiana “Si tratta di un gesto – ha concluso il sindaco Federico Pizzarotti – in linea, come messaggio, con il periodo del Natale”. I beneficiari hanno ringraziato e colto l’occasione per sottolineare che le donazioni rappresentano un segno importante per molte persone del territorio in un periodo di crisi.