NOTIZIE / 28.12.20 / WELFARE

Bando Edilizia Residenziale Pubblica

Pubblicata la Graduatoria Provvisoria per l'assegnazione delle case popolari (ERP - Edilizia Residenziale Pubblica). Tutto quello che c'è da sapere.

GRADUATORIA ERP 690x461.jpg

Il Comune di Parma ha pubblicato la graduatoria provvisoria per l'assegnazione delle case popolari (ERP - Edilizia Residenziale Pubblica).

Sono 1.858 le domande ammesse alla Graduatoria Provvisoria stilata in esito al Bando ERP del 20 luglio 2020, pubblicate in ordine di punteggio conseguito, con il numero di protocollo della pratica.

I cittadini e le cittadine interessate possono consultare l'elenco all'Albo Pretorio on line, link: (http://albo.comune.parma.it/Affissione/parma/321e49c9-2e14-4997-bac4-885cc9fa20dd) - presso lo Sportello Multifunzionale Casa del Comune e presso lo Sportello di ACER Parma in vicolo Grossardi, 16/A.

Le graduatorie pubblicate, oltre a quella generale, sono la C1, la C6 e la graduatoria degli esclusi con le relative motivazioni.

Per chi intendesse presentare ricorso, ritenendo inadeguata la collocazione nella graduatoria o perché escluso, deve provvedere entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, pertanto entro e non oltre le ore 12.00 del 22 gennaio 2021.

Per la presentazione del ricorso si raccomanda di utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune di Parma, Albo Pretorio on line, al seguente link: (http://albo.comune.parma.it/Affissione/parma/321e49c9-2e14-4997-bac4-885cc9fa20dd) - oppure presso lo Sportello Multifunzionale Casa, viale Bottego, 2/A o presso lo Sportello di Acer, vicolo Grossardi, 16/a nei seguenti giorni e d orari: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

Il ricorso dovrà essere depositato in busta chiusa indirizzata a: Comune di Parma – S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi, viale Bottego, n. 2/A – 43121 Parma, entro il suddetto termine:

• presso lo Sportello Multifunzionale Casa, Viale Bottego, n. 2/A - Parma

• presso lo Sportello di Acer, Vicolo Grossardi, n. 16/a – Parma

• inviato tramite PEC (posta elettronica certificata) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: comunediparma@postemailcertificata.it all’attenzione della S.O. Rapporti con i Cittadini e Assegnazione Alloggi, corredato da copia di idoneo documento d’identità in corso di validità.

Per consultare graduatoria e documentazione inerente il bando, vai al link: