NOTIZIE / 13.09.21 / AMBIENTE / Chiara Cabassi

Bando per ritiro sfalci verdi

Possono aderire i residenti di Oltretorrente e Parma Centro titolari di TARI.

potature

Ritiro degli sfalci verdi a domicilio nel centro e nell'Oltretorrente di Parma. Per chiederlo si può aderire al bando che scade il prossimo 24 settembre. 
Parma, 13 settembre 2021Per la prossima stagione autunno-inverno il Comune di Parma, Assessorato all'Ambiente, promuove un bando cui possono aderire i cittadini residenti in Oltretorrente e Parmacentro per una raccolta a domicilio gratuita degli scarti verdi provenienti da orti, vasi, terrazzi e giardini.Il servizio sarà effettuato per 40 utenze da individuare con un' apposita manifestazione di interesse, qui le informazioni e la modulistica.https://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Raccolta-a-domicilio-degli-scarti-vegetali-3_m1045.aspx.

Possono presentare manifestazione di interesse le utenze domestiche residenti nei quartieri del Centro e dell'Oltretorrente (quindi nell’area interna ai viali cittadini), titolari di regolare contratto TARI attivato presso il gestore dei rifiuti urbani, con le modalità indicate sul sito indicato entro le ore 13.00 del 24/09/2021


Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014