NOTIZIE / 25.03.20 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Chiusura Parcheggio Stazione

Dal 30 Marzo fino alla fine dell'emergenza Covid19

park.jpg

Il gestore del parcheggio Stazione, che di recente aveva aperto anche il Piano -2 del Parcheggio coperto a servizio della Stazione di Parma, evidenziando, a causa dell'emergenza sanitaria in atto COVID 19,  il quasi  azzeramento dei flussi di auto, ha stabilito la chiusura totale del parcheggio da lunedì 30 marzo 2020. Con successiva comunicazione verrà confermata la data di riapertura, che ci si augura possa essere vicina.

Al momento gli utenti occasionali a rotazione e alcuni dipendenti FS potranno utilizzare le righe blu nell’immediato perimetro della stazione, concordando con LINE Servizi per la mobilità il trasferimento del godimento degli abbonamenti.

Rincresciuti per la situazione creatasi, che sta sconvolgendo le nostre vite, cerchiamo di attenerci il più possibile a alle ultime disposizioni diramate dal Governo.

Partecipano | Benassi Tiziana
Luoghi | stu stazione