NOTIZIE / 29.05.21 / COMMERCIO

Il 2 giugno mercato in Piazza Ghiaia

Il Sindaco ha firmato l'ordinanza per lo svolgimento del mercato.

ghiaia (3)w.jpg

Il Sindaco ha firmato l’Ordinanza che stabilisce la deroga al divieto di vendita per i mercati su area pubblica nella giornata del 2 giugno 2021.

A seguito della riapertura delle attività economiche cittadine, dopo diversi mesi di chiusura imposti dalle misure governative per il contenimento della pandemia in atto, il Comune ha inteso dare la possibilità agli operatori del mercato della Ghiaia di svolgere regolarmente la loro attività nella giornata di mercoledì due giugno.

Di conseguenza, sentite le associazioni del commercio, le associazioni sindacali e quelle dei consumatori, in data odierna, il Sindaco ha firmato l’Ordinanza che stabilisce, per la giornata del 2 giugno 2021 la deroga al divieto di esercizio dell’attività di vendita su aree pubbliche nel mercato della Ghiaia, che potrà quindi avere regolare svolgimento.

Partecipano | Casa Cristiano