NOTIZIE / 14.02.20 / SICUREZZA

Il Comandante Riva Cambrino all'Istituto Istruzione della Polizia Penitenziaria

L'intervento del Comandante dedicato al Corpo della Polizia Locale agli allievi agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria.

2020 02 13 Riva Cambrino Scuola Polizia Penitenziaria w.jpg

Ieri pomeriggio il Comandante della Polizia Locale Roberto Riva Cambrino ha tenuto un intervento didattico durante il 177° corso di formazione per allievi agenti del Corpo di Polizia Penitenziaria, all'interno dell'Istituto di Istruzione in strada della Certosa. ​

Nell'occasione il Comandante ha illustrato agli allievi le funzioni e le attività caratterizzanti il Corpo della Polizia Locale, spiegandone le peculiarità, la struttura organizzativa e le modalità di azione in termini di sicurezza pubblica, prevenzione e controllo sul territorio. Nel suo intervento il Comandante Riva Cambrino ha inoltre descritto le strumentazioni in dotazione al Comando di Parma, compresa la vettura con sistema "safer place", e ha concluso illustrando i principi normativi e costituzionali posti alla base del servizio di ciascun pubblico dipendente, augurando agli allievi un proficuo prosieguo di carriera.

Partecipano | Roberto Riva Cambrino Roberto Riva Cambrino

Per poter commentare devi essere residente nel Comune di Parma e registrato sul portale!
Effettua il Login oppure Registrati
Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014