NOTIZIE / 14.01.20 / CULTURA

L'accordo tra Comune e Cultura Italiae

Firmato l'accordo tra il Comune di Parma e l'associazione di promozione culturale Cultura Italiae.

2020 01 13 Guerra Accordo Cultura Italiae-2 w.jpg

E' stato firmato, proprio nei giorni di inaugurazione di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, un accordo tra Comune di Parma e Cultura Italiae, associazione che promuove lo sviluppo e la diffusione di un modello culturale sostenibile e competitivo di valorizzazione del patrimonio artistico e culturale come motore di sviluppo sociale.

L'assessore alla Cultura Michele Guerra e il presidente di Cultura Italiae Angelo Argento hanno espresso la loro soddisfazione auspicando una proficua collaborazione nelle progettualità di Parma 2020.

Partecipano | Guerra Michele
TAG | parma 2020