NOTIZIE / 25.06.19 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Nuovo pass elettronico transito e sosta

Ultimi giorni per rinnovo dei permessi, scadenza entro il prossimo 30 giugno.

passfront

Si comunica che il prossimo 30 giugno scadono i termini per il rinnovo dei permessi di sosta e transito per l’anno 2019. Il rinvio del termine, reso necessario per consentire di completare la complessa procedura di emissione dei nuovi PASS tecnologicamente avanzati, scadrà a fine mese, pertanto si ricorda a tutti coloro che non avessero ancora provveduto al rinnovo di procedere al più presto. In particolare si comunica a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto a casa la lettera con le informazioni sul rinnovo per l’anno 2019 di attivarsi al più presto inviando una mail a permessi@infomobility.pr.it oppure telefonando al numero 800.238.630. Fanno eccezione i Permessi AAA (Auto Amica Ambiente) che invece hanno una validità di 365 giorni dalla data di emissione.


Come effettuare il rinnovo: il versamento dell’importo di 15 euro (comprensivo della cifra una tantum di 5 euro solo per quest’anno e dei 10 euro per il rinnovo dell’anno 2019) potrà essere eseguito tramite pagamento on line con carta di credito sul sito www.parmaimobility.pr.it (alle ditte che desiderano ricevere la fattura si raccomanda di utilizzare esclusivamente questa modalità di pagamento), oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente di Infomobility indicando nella causale il numero di permesso oppure utilizzando il bollettino postale precompilato allegato alla lettera (non è ammesso l’uso di bollettini diversi da quelli inviati a casa). In alternativa, solo se non è possibile procedere con le altre modalità, poiché potrebbero esserci tempi di attesa lunghi, è possibile recarsi direttamente agli sportelli Infomobility in viale Mentana 29A aperti dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13 / 14 – 17 oppure allo sportello Mobilità del DUC in largo torello de strada aperto Lunedì e Giovedì 8.15 - 17.30 - Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 8.15 - 13.30.

Si informano coloro che hanno già eseguito il pagamento
, ma che non hanno ancora ricevuto il nuovo PASS a casa, che non rischiano alcuna contravvenzione poiché il sistema di controllo dei varchi elettronici, così come gli ausiliari del traffico, sono a conoscenza dello status di validità dei permessi in tempo reale.


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.