NOTIZIE / 03.12.19 / LAVORI PUBBLICI

Incendio nel cantiere della Scuola Albertelli-Newton

Da domani i bambini della scuola infanzia Tartaruga e gli alunni della Albertelli Newton potranno riprendere regolarmente le lezioni.

Albertelli newton w.jpg

Questa mattina è scoppiato un incendio nel cantiere della scuola Albertelli-Newton e immediatamente si sono attivate le squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco, l’impresa e i tecnici di Parma Infrastrutture, oltre alla Polizia Locale e la Protezione Civile.

La scuola è stata immediatamente evacuata ed è in corso l’allontanamento dei bambini della scuola infanzia Tartaruga, ancorché molto lontani dal luogo dell’incidente, ma per precauzione e sicurezza.

Attualmente l’incendio localizzato nella palestra della Newton è stato circoscritto all’edificio della palestra e si sta esaurendo.

In questo momento a titolo precauzionale si chiede di tenere chiuse le finestre.