“Percorsi d’arte 2011”, alla riscoperta della Pinacoteca Stuard
Un appuntamento per riscoprire i tesori della Pinacoteca Stuard, domenica 27 novembre alle ore 10, seconda visita guidata della rassegna “Percorsi d’arte 2011”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Parma, con l’organizzazione della Pinacoteca Stuard – Ufficio Musei.
La Pinacoteca Stuard si apre di nuovo per gli appassionati e i curiosi: dopo il successo del primo percorso guidato continua la rassegna “Percorsi d’arte 2011”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Parma, con l’organizzazione della Pinacoteca Stuard – Ufficio Musei.
Domenica 27 novembre, alle ore 10, la studiosa Raffaella Garetti guiderà un tour tra le diverse stanze all’interno dell’ex Monastero di San Paolo con particolare accento sui fondi oro toscani, sulle opere del ’500 emiliano e sugli artisti locali dell’800.
Si ricorda che per partecipare ai percorsi d’arte è obbligatoria la prenotazione contattando il centralino della Pinacoteca Stuard al numero 0521.508184 oppure inviando una mail all’indirizzo pinacoteca.stuard@comune.parma.it . L’ingresso alle iniziative è gratuito.