Pubblicato sul sito del Comune l’avviso per le candidature Acer
Pubblicato sul sito del Comune l’avviso per le candidature per la formazione di una lista di possibili nominativi da presentare alla conferenza degli enti in vista della designazione alla carica di presidente e consigliere di amministrazione di Acer – Azienda Casa Emilia Romagna di Parma.
E’ disponibile sul sito del Comune di Parma, al seguente link: https://www.comune.parma.it/comune/Atti-e-Bandi/Bandi-di-concorso_m1017_p5.aspx, l’avviso per la presentazione di candidature per la formazione di una lista di possibili nominativi da presentare alla Conferenza degli enti, in vista della designazione alla carica di Presidente e consigliere di amministrazione dell’Azienda Casa Emilia Romagna di Parma.
L’invio delle candidature è aperto da giovedì 14 novembre al 28 novembre compreso, con le seguenti modalità:
- consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma;
- raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite Pec – posta elettronica certifica, all’indirizzo: comunediparma@postemailcertificata.it;
- tramite fax al num. 0521 218922.
Le candidature pervenute verranno utilizzate esclusivamente per questo bando e la banca dati che si verrà a creare non costituirà graduatoria.
Il Comune di Parma presenterà solamente una lista di candidati da sottoporre alla Conferenza degli Enti di Acer (Azienda Casa Emilia Romagna) di Parma, in quanto organo preposto alla nomina del Consiglio di Amministrazione.