NOTIZIE / 16.04.20 / ISTITUZIONE

Smart working, cosa ne pensate?

Un questionario per valutare l’efficacia dello smart working e promuoverlo oltre l'emergenza Covid-19: dite anche voi cosa ne pensate.

smart working.jpg

Tante aziende ed enti italiani si sono ritrovati a dover far fronte all’emergenza sanitaria adottando una pratica fino ad oggi non usuale per molte realtà ma che in questo difficile momento si è trasformata in necessità fondamentale: lo smart working, ovvero il lavoro agile.

Euromobility si sta occupando di una campagna a favore dello smart working promuovendo un’indagine a livello nazione dedicata a lavoratori e datori di lavoro per far sì che questa sperimentazione forzata sia portata a valore e non si esaurisca una volta passata l’emergenza.

Cosa ne pensate dello smart working? Come è stata la vostra esperienza? Ditelo compilando il questionario che trovate a questo link:

https://www.euromobility.org/smart-working/

La collaborazione ed il contributo di tutti permetteranno di capire quali sono i pro e i contro per una migliore implementazione di questa metodologia di lavoro.


Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.