NOTIZIE / 22.06.20 / SANITA'

Trattamenti di disinfestazione zanzare

Dal 1 luglio – al 15 settembre sarà possibile effettuare l’esecuzione di trattamenti adulticidi negli spazi privati.

zanzara w

Per il solo anno 2020 la possibilità di effettuare l’esecuzione di trattamenti adulticidi negli spazi privati, verrà anticipiata al 1 luglio e si potrà fare fino al 15 settembre.

Resta invariata la necessità che questa debba essere comunicata preventivamente esclusivamente attraverso il servizio online del Comune di Parma, almeno 7 giorni prima della data prevista, da parte della ditta specializzata incaricata di effettuare il trattamento, ovvero dal proprietario/conduttore dell’area da trattare, in caso di interventi eseguiti personalmente.

L’esecuzione, alla vigilanza sull’osservanza delle disposizioni della presente ordinanza ed all’accertamento ed erogazione delle sanzioni provvedano, per quanto di competenza, l’Azienda Usl di Parma, il Corpo di Polizia Municipale, nonché ogni altro agente od ufficiale di polizia giudiziaria a ciò abilitato dalle disposizioni vigenti.

Partecipano | Paci Nicoletta Lia Rosa

ordina per

|
nel mio giardino ho osservato quest anno una quantità di zanzare enorme già da ora e dai giorni scorsi -