Agenda Istituzionale

Cerca gli appuntamenti di:

Domenica 8 aprile 2018, ore 14:30

/ Cittadella del Rugby, Moletolo

Torneo 30° Memorial Amatori Parma Rugby

Evento sportivo presso la Cittadella del Rugby a Moletolo il Torneo 30° Memorial Amatori Parma Rugby

Domenica 8 aprile 2018, ore 08:15

/ zona San Pietro, piazza Garibaldi

Squadra Parma Baseball 2018

Presentazione squadra Parma baseball 2018

Sabato 7 aprile 2018, ore 11:30

/ piazza Garibaldi

5 Torneo Calciobalilla e Solidarietà

Iniziativa per sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue, in collaborazione con Avis Comunale e Parma Calciobalilla

Sabato 7 aprile 2018, ore 10:00

/ sala Coni, via Anedda 5/a

Conferenza stampa Punta allo Zero Setting Volley Parma

Presentazione del progetto Inclusitting e della 5° coppa interregionale Rotary Crer

Sabato 24 febbraio 2018, ore 11:30

/ Informastranieri, via Cecchi 3

Partecipano: - Bosi Marco

Inaugurazione "Il Consolato nel tuo quartiere" sportello polifunzionale di servizi

Progetto “Il Consolato nel Tuo Quartiere” che sviluppa e completa l’offerta dei servizi rivolti ai cittadini, italiani e stranieri, al fine di favorire, anche attraverso la collaborazione fra le rispettive rappresentanze istituzionali, una migliore integrazione

Domenica 11 febbraio 2018, ore 16:00

/ Parco Ducale

Premiazione del Carnevale ANSPI 2018

Sarà presente in giuria alla cerimonia di premiazione del Carnevale ANSPI 2018

Sabato 10 febbraio 2018, ore 10:30

/ via L. Anedda 5/a

Cerimonia di premiazione delle Benemerenze assegnate dal Coni

Benemerenze assegnate dal Coni Nazionale a Dirigenti atleti e società di Parma

Giovedì 8 febbraio 2018, ore 18:00

/ centro congressuale Campus Universitario

Partecipano: - Bosi Marco

Tavola rotonda "Un giorno questo calcio sarà tuo. Storie di padri e figli e di pallone"

"Un giorno questo calcio sarà tuo. Storie di padri e figli e di pallone" evento organizzato dal Cus Parma

Lunedì 25 dicembre 2017, ore 19:30

/ Stazione

Partecipano: - Bosi Marco - Seletti Ines

La Cena degli Ultimi

Un momento organizzato dall’Associazione Parma CityAngels per festeggiare con le persone più bisognose e che vivono in strada nella sera del Santo Natale.

Sabato 23 dicembre 2017, ore 10:30

/ Ospedale dei bambini, Ospedale di Parma

Visita e doni di Natale all'Ospedale dei Bambini

In occasione delle festività natalizie la visita e la donazione dei giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti pediatrici dell’Ospedale Maggiore.

<< | <  Pagina 1 di 4 >  | >>