20.12.21 / BENESSERE ANIMALE

A-Mici Cani IV edizione

Mercoledì 22 dicembre sotto l'Albero della Piazza la foto con i pelosi di casa.

Al via la quarta edizione. Appuntamento sotto l’Albero con i quattrozampe di casa per la foto di Natale MERCOLEDI 22 dicembre dalle 15.30 alle 19, in piazza Garibaldi!

Mercoledì pomeriggio torna l'appuntamento che la piazza del Natale di Parma dedica agli animali delle famiglie della città. Grazie all’Assessorato al Benessere Animale del Comune di Parma guidato da Nicoletta Paci torna, per il quarto anno consecutivo, “E’ Natale A-Mici Cani”. Il 22 dicembre ci sarà un momento di auguri, sotto il luminoso albero della città, dedicato ai quattrozampe parmigiani saranno fotografati insieme ai loro  compagni di vita.

“E' un'iniziativa entrata ormai nella tradizione di Parma, alla quale, ogni anno, in tanti aderiscono" dice Nicoletta Paci "i partecipanti riceveranno un ricordo di questo Natale che include i pelosi di casa, ma l'appuntamento vuole anche testimoniare quanto sia importante avere un animale in famiglia. E’ un’iniziativa che chiude l’anno valorizzando l’impegno quotidiano e l'affetto che ci lega ai nostri amici a quattro zampe e il loro essere, a tutti gli effetti, una parte affatto secondaria di una famiglia”.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un ”diploma” insieme ad un bellissimo gadget,  come regalo per le Feste e come "premio" per la dedizione e la sensibilità dimostrata nell’adozione di un animale. Come da tradizione gli scatti realizzati verranno anche pubblicati sul sito dedicato al settore Benessere Animale e sulla pagina Facebook "Canile Municipale di Parma Lilli e il Vagabondo"

Gli scatti più significativi, durante tutto il periodo natalizio, compariranno come immagini copertina della pagina social del canile. Mercoledì pomeriggio portate in piazza i vostri amici a quattro zampe: vi aspettiamo!