07.01.08 / BENESSERE E STILI DI VITA / Ufficio Stampa

PUBBLICATA LA GRADUTORIA DEL BANDO"DIRITTO ALLO SPORT"

Parma, 7 gennaio 2008. E’ in pubblicazione la graduatoria relativa al bando “Diritto allo Sport” 2007/2008, con l’indicazione delle famiglie che hanno ottenuto il contributo economico per consentire la pratica dell’attività sportiva dei figli. Il contributo, promosso dall’Assessorato alle Attività motorie e sportive del Comune di Parma, è annuale e corrisponde al 70% delle spese di iscrizione alle società sportive riconosciute dal Coni. Su 146 domande presentate, la quasi totalità, 145, sono state ammesse al contributo. La graduatoria è consultabile, fino al 31 gennaio, presso l’Albo Pretorio del Comune di Parma in strada Repubblica 1, al Punto Informazioni del Duc in largo Torello de Strada 11/a e sul sito Internet del Comune www.sport.comune.parma.it.