09.06.11 / BENESSERE E STILI DI VITA

Brasiliani a Parma per studiare Vivi il verde

Una delegazione brasiliana di sostegno per le micro e piccole imprese sarà a Parma venerdì 10 giugno per conoscere da vicino il progetto Vivi il verde, esempio di successo nella gestione del verde pubblico.

L’associazione di categoria Sebrae mg sarà ricevuta in prefettura dal prefetto Luigi Viana alle 11.30, quindi sarà in residenza municipale dove verrà accolta dagli assessori Cristina Sassi e Mario Marini.
Ma il momento più importante della giornata sarà alle 15 quando verrà presentato il progetto dell’assessorato all’Ambiente e verde pubblico presso la sala conferenze del Palazzetto Eucherio Sanvitale nel Parco Ducale.

TAG | ambiente