12.11.07 / FAMIGLIA E PERSONA / Ufficio Stampa

TELETHON, TUTTE LE INIZIATIVE PREVISTE A PARMA

Grande attesa per Telethon 2007: anche a Parma sono previste diverse iniziative promosse da Bnl, con il patrocinio di Comune, Provincia e Università, con la collaborazione diversi enti e associazioni del territorio. BNL: APERTURA SPORTELLI – In occasione della maratona televisiva Telethon, la Banca Nazionale del Lavoro apre i suoi sportelli nelle giornate di venerdì 14 dicembre (dalle 17 alle 22) e sabato 15 (dalle 10 alle 24) a Parma (Piazza Garibaldi e via Bruxelles) e Fidenza (Piazza Pontida). LE INIZIATIVE PREVISTE A PARMA – Da giovedì 13 a lunedì 17 sono previste diverse iniziative che coniugheranno solidarietà, arte e cultura, cogliendo pienamente lo spirito, ormai largamente consolidato nel nostro Paese, di Telethon (vedi programma iniziative allegato). TELETHON 2007 - Da venerdì 14 a domenica 16 dicembre, televisione e radio, in collegamento con tante piazze italiane, daranno vita a Telethon 2007, la diciottesima edizione della più importante raccolta fondi televisiva italiana, dedicata alla ricerca scientifica contro le malattie genetiche.enbsp Lapertura, come da tradizione, è affidata a ‘Uno Mattina’, il programma del mattino di RaiUno condotto da Luca Giurato e Eleonora Daniele. L’obiettivo della maratona è superare i 30.740.000 di euro che il numeratore ha indicato a fine trasmissione lo scorso anno. Per ulteriori informazioni, si veda il sito: www.telethon.it Parma, 11 dicembre 2007.