24.12.20 / ISTITUZIONE

I pacchi natalizi alla mensa di Padre Lino

.Il Sindaco e gli Assessori hanno voluto devolvere i doni ricevuti in questo difficile Natale alla mensa del convento oltretorrentino.

Nella Vigilia di Natale di questo complicato anno di emergenza sanitaria si è rinnovata la volontà da parte della Giunta Comunale di devolvere i doni ricevuti alla mensa dei frati francescani dell'Annunciata: i prodotti del territorio son stati consegnati dal Sindaco e dall'assessora Seletti al Padre guardiaIl sindaco Federico Pizzarotti e l'assessora Ines Seletti  hanno consegnato stamattina, come ormai da tradizione, alla mensa di Padre Lino i pacchi alimentari giunti in Municipio in questo periodo, alla presenza dei rappresentanti di SEIRS (Croce Gialla Parma) e di alcuni volontari.