12.01.21 / ISTITUZIONE

Si riunisce il Consiglio Comunale

Seduta monotematica sulla vicenda dell'Associazione Svoltare Onlus. Lunedì 18 Gennaio ore 15 Sala Concerti Casa della Musica.

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria e seduta pubblica di 1° convocazione presso “La Sala dei Concerti” della Casa della Musica, Piazzale San Francesco, 1, il giorno: LUNEDÌ  18 GENNAIO 2021 ALLE ORE 15:00.

Si tratterà di una seduta monotematica dedicata al dibattito sulle vicende inerenti alla associazione Svoltare Onlus.

La seduta sarà trasmessa in streaming canale YouTube Città di Parma:  https://www.youtube.com/watch?v=oWBglccVJKo.

I posti accessibili sono limitati, nel rispetto della vigente normativa anticontagio.

L'accesso alla Casa della Musica sarà consentito ai soli Consiglieri, Giunta, personale in servizio e stampa accreditata. Il pubblico potrà assistere alla seduta tramite streaming in diretta.

Per i rappresentanti della stampa che volessero partecipare è richiesto ACCREDITO STAMPA da inviare entro le ore 18 di venerdì 15/1/21  scrivendo a: g.zanacca@comune.parma.it

L’assegnazione dei posti avverrà seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste di accredito. I posti saranno assegnati fino al loro esaurimento.

ALLEGATI |