20.04.21 / ISTITUZIONE

“Parma città universitaria cresce”

“Vivi Parma con trasporto”: alle 18 sulla pagina Facebook dell’Università, con la partecipazione di Infomobilty e Tep. Ultimo appuntamento del ciclo di incontri fb.

Si conclude con un appuntamento dedicato ai trasporti “Parma città universitaria cresce”, il ciclo d’incontri tematici con i nuovi partner del progetto pensato da Ateneo e Comune di Parma per strutturare una città e un territorio sempre più a misura di universitari.

L’ultimo incontro, “Vivi Parma con trasporto”, è in programma per giovedì 22 aprile alle 18 sulla pagina Facebook dell’Università di Parma, con la partecipazione di Infomobilty e Tep.

Interverranno Roberto Prada, Presidente di Tep, e Michele Ziveri, Amministratore unico di Infomobility. L’incontro sarà moderato da Fabrizio Storti, Pro Rettore alla Terza Missione dell’Università di Parma, e Yuri Ferrari, Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Ateneo.