27.05.20 / LAVORI PUBBLICI

Sospesi gli abbattimenti previsti da Terna

Su richiesta dell’Assessore Alinovi, gli abbattimenti, previsti da Terna per gli alberi in zona di rispetto degli elettrodotti, sono stati sospesi.

Sospesi, su richiesta dell’Assessore Alinovi, gli abbattimenti previsti da Terna per gli alberi in zona di rispetto degli elettrodotti.

A seguito della comunicazione al Comune di Parma di Terna inerente il piano di abbattimentI di circa 60 alberi, situati in zona di rispetto degli elettrodotti ad alta tensione, c’è un aggiornamento in quanto, sulla vicenda, è intervenuto l’Assessore ai Lavori Pubblici e Verde Pubblico, Michele Alinovi.

A seguito del suo interessamento, infatti, il piano di abbattimenti è stato, per il momento, sospeso in attesa dulteriori approfondimenti e per valutare la richiesta di eventuali interventi compensativi.