08.11.19 / PARI OPPORTUNITA E DIRITTI

Legge Regionale contro le discriminazioni

L.R. 15/2019 presentazione 8 Novembre ore 17,30 presso Sala Conferenze ex Provincia

Presso La Sala Conferenze dell’ex Palazzo della Provincia (Piazza della Pace 1) si terrà oggi, 8 Novembre 2019, dalle ore 17.30 l'incontro di presentazione Legge Regionale contro le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere promosso dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Parma.

La consigliera regionale Roberta Mori Presidente della Commissione Regionale per la parità e per i diritti delle persone illustrerà le principali implicazioni e i fondamenti della nuova Legge 15/2019. Sarà presente Nicoletta Paci, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Parma.L'incontro segue il percorso intrapreso da tempo dal Comune di Parma ispirato alla prevenzione di tutti i tipi di discriminazione.