06.02.20 / PARTECIPAZIONE

Riunioni CCV in programma

Parma, 6 febbraio 2020.

Si riuniscono i Consigli dei Cittadini volontari dei Quartieri Vigatto, Oltretorrente, Molinetto, San Lazzaro e Parma Centro.

Il CCV Vigatto promuove un'Assemblea Pubblica a Vigatto

E' in programma lunedì 10 febbraio 2020, alle 21, nell'ex scuola elementare di Panocchia, l'assemblea pubblica, promossa dal Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Vigatto, inerente l'intervento di riqualificazione di piazza italia '61. Al momento saranno presenti l'Assessore ai Lavori Pubblici, Michele Alinovi, ed i tecnici del Comune di Parma che illustreranno il rendering del progetto.

Il CCV Oltretorrente che si riunirà Lunedì 10 febbraio alle ore 20:30 presso la casa di Quartiere “Villa Ester”, via Costituente 5, con il seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione verbale del consiglio di dicembre 2019
  • Conclusioni assemblea coordinatori
  • Definizione dossier commercio
  • Punto situazione problematiche esposte ad assessori Casa e Benassi
  • Varie ed eventuali.

Il CVV Molinetto si riunisce il 12 febbraio alle ore 21,00 presso il centro Argonne, con il seguente ordine del giorno:

• Approvazione verbali sedute precedenti
  • Relazione su contatti con associazione l'Altro Giro
  • Dimissioni consigliere Bigi Gianfranco
  • Relazione su conferenza dei coordinatori del 29/01/2020
  • Aggiornamento su stato patti di partecipazione in elaborazione
  • Pianificazione nuove attività CCV e incontri
  • Varie ed eventuali.

Il CCV San Lazzaro si riunirà lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 20,30 presso la sede del CCV in via Zarotto n. 18 con il seguente Ordine del giorno;

•  Lettura ed approvazione del verbale della riunione congiunta ( Lubiana e San Lazzaro ) del 12.12.2019
  • Relazione del coordinatore del CCV, sul contenuto degli incontri con gli assessori
  • Corso per l'uso delle piste ciclabili per alunni scuola elementare Bottego
  • Illustrazione commento del coordinatore del CCV di " PARMA BENE COMUNE "
  •  Illustrazione della dott.ssa Katia Lucà del progetto " MI IMPEGNO A PARMA " ( realizzazione )
  • Varie ed eventuali

Il CCV Parma Centro si riunirà mercoledì 19 Febbraio 2020, ore 20.45, presso la sede di Borgo Pietro Giordani n.7 con il seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione del verbale n.1/2020 del Consiglio effettuato in data 16.01.2020.
  • Camminata di Quartiere 14 Marzo 2020. Definizione delle tappe, dei dettagli organizzativi e del dossier delle richieste ricevute da presentare al Sindaco.
  • Comunicazioni dei Consiglieri: Riunione dei Coordinatori dei CCV del 29 Gennaio 2020, Incontro per la condivisione degli interventi sul verde pubblico dell’11 Febbraio 2020,
  • Varie ed eventuali