Comunicati Stampa

23.10.20 / SERVIZI AL CITTADINO

Modalità accesso agli uffici del Duc

Da lunedì 26 ottobre, in ottemperanza a norme anticontagio Covid 19, accesso su appuntamento.



Modalità accesso agli uffici del Duc - Direzionale Uffici Comunali - da lunedì 26 ottobre, in ottemperanza a norme anticontagio Covid 19. 

In ottemperanza alle nuove prescrizioni contenute nell’ultimo DPCM inerente in contenimento della nuova emergenza Covid-19, onde limitare, per quanto possibile, assembramenti e altre situazioni di potenziale contagio, si comunica che, a far tempo da lunedì 26 ottobre p.v., sarà consentito l’ingresso al Duc solo ai cittadini muniti di appuntamento.

Per le eventuali richieste di informazioni potrà essere contattato il contact center del Comune al numero 052140521: la richiesta, nel caso non possa essere evasa in tempo reale, verrà inviata agli Uffici competenti che ricontatteranno il cittadino nel più breve tempo possibile.

Si invita la cittadinanza ad utilizzare, se possibile, i servizi online e i canali telematici per presentare pratiche o comunicare con gli uffici.

Si comunica altresì che, fino a nuove disposizioni, gli orari di apertura del Duc non subiranno variazioni.

Si fornisce di seguito uno schema utile per il cittadino a partire dal 26 ottobre p.v.

 

  • PER I SERVIZI DI SPORTELLO, L’ACCESSO AL DUC E’ RISERVATO AI CITTADINI CHE HANNO GIA’ UN APPUNTAMENTO.

  • SOLO PER IL RITIRO DI DOCUMENTI GIA’ PRENOTATI, L’ACCESSO E’ CONSENTITO ANCHE SENZA APPUNTAMENTO

 

  • PER AVERE INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO A SPORTELLO:

  1. CONSULTARE IL PORTALE DEL COMUNE DI PARMA WWW.COMUNE.PARMA.IT – NELLA SEZIONE SERVIZI/SERVIZI ON LINE

  2. CONTATTARE IL CONTACT CENTER DEL COMUNE AL NUMERO 052140521

 

  • PER INFORMAZIONI SUI SERVIZI DEMOGRAFICI:

1. SCRIVERE UNA MAIL A: anagrafe@comune.parma.it OPPURE UNA PEC A: servizidemografici@pec.comune.parma.it

2. PER URGENZE RIGUARDANTI I DOCUMENTI D’IDENTITA’ SCRVIERE A urgenza.cie@comune.parma.it

  1. PER RICHIEDERE UN CERTIFICATO, SCRIVERE A: sportellodelcittadino@comune.parma.it

Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.
I cookie di profilazione di Google permettono di fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, e di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più.