15.04.19 / URBANISTICA

Il mercato immobiliare a Parma

Martedì 16 aprile, a Palazzo del Governatore, alle 9.30, un momento di approfondimento dedicato al rapporto sul mercato immobiliare di Parma.

Martedì 16 aprile, dalle 9.30 fino alle 13, al Palazzo del Governatore, si terrà il convegno, patrocinato dal Comune di Parma, di presentazione del: “Rapporto sul mercato immobiliare di Parma”.

Il programma prevede, alle 9.30, la registrazione partecipanti. Seguirà, alle 10, il saluto dell'Assessore all'urbanistica ed edilizia, Michele Alinovi, in rappresentanza del sindaco, Federico Pizzarotti. A seguire, l'introduzione di Mario Breglia incentrata su: “Scenari Immobiliari” e l'intervento di di Maurizio Aloise di Vittoria Assicurazioni.

La Presentazione del Rapporto sul mercato immobiliare di Parma sarà a cura di Scenari Immobiliari e prevede un panel di commento con gli interventi di Raffaele Donini, Assessore ai trasporti, reti infrastrutture materiali e immateriali,programmazione territoriale e agenda digitale della Regione Emilia Romagna; di Michele Alinovi, Assessore alle Politiche di pianificazione e sviluppo del territorio e delle opere pubbliche - Comune di Parma; di Andrea Baghi, Presidente della Sezione Costruttori Edili dell’Unione Parmense degli Industriali.

Seguiranno gli interventi di Luigi Amore, Direttore Generale di Fondazione Cariparma; Alberto Reggiani, Vice Presidente di Fiaip Parma; Luigi Gandolfi, Presidente di Parma80 Soc. Coop; Luca Manara, Direttore Settore Immobiliare Italia dell'Impresa Pizzarotti; Emio Incerti, Presidente di INC Hotels Group; Guido Canali, Architetto dello studio Canali Associati; Paolo Boleso, Fund Coordinator di InvestiRE Sgr; Paola Delmonte, Chief Business Development Officer di CDP Investimenti Sgr. Modera Scenari Immobiliari.

La conclusione è prevista alle 13.