Comunicati Stampa

30.04.14 / WELFARE

Compie 11 anni la festa di Quartiere di Cortile San Martino

Torna domenica 4 maggio “Cortile inStrada”, l’appuntamento annuale della festa di quartiere Cortile San Martino, giunta quest’anno alla undicesima edizione.


La manifestazione, organizzata da Confesercenti in collaborazione di Avis Parma Cortile San Martino con il patrocinio del Comune di Parma, si svolgerà dalle 9.30 alle 20.00 lungo i viali pedonali del quartiere Paradigna, nelle vicinanze della Parrocchia del Beato Cardinal Ferrari, ingresso via Paradigna e vedrà la partecipazione di 50 bancarelle tra commercianti Confesercenti, associazioni di volontariato e hobbisti, oltre che la presenza del gazebo Avis Cortile San Martino, dove si potranno acquistare i biglietti della lotteria e avere tutte le informazioni per diventare donatori di sangue o volontari AVIS senza necessariamente donare sangue o emoderivati.
Il divertimento per i più piccoli sarà invece curato da Gommaland, che metterà a disposizione i suoi giochi gonfiabili, e dall’asilo Ciribiricoccole che intratterrà i bambini con clown, truccabimbi e baby dance.
L'animazione della festa sarà affidata a spazi di danza moderna Lollidolls e da Danze Orientali della scuola Danzamania, esibizione di ginnastica orientale della maestra Nicoletta Azzali.
Dalla tarda mattinata e per tutto il pomeriggio sarà presente l'associazione Entemenanki con Giochi di ruolo che saprà cogliere l'attenzione di tanti
Molto interessante sarà inoltre tutta la parte curata dal circolo Parmafotografica (sezione Aquila Longhi), con l’esibizione di mostre fotografiche e alle ore 11:30 ci sarà la premiazione dei partecipanti alla 2^ edizione di   “Junior photo Marathon”, che coinvolge i ragazzi dagli 8 ai 14 anni.
Non mancheranno, naturalmente, altre sorprese… L’appuntamento è quindi domenica 4 maggio dalle 9.30 per una festa tutta “InStrada”!

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014