14.05.14 / WELFARE

Affidamento della gestione del nuovo centro residenziale per disabili "Patrizia Ferri"

Il nuovo Centro verrà realizzato presso la struttura “ Patrizia Ferri” sita in Parma, via Casaburi, e verrà accreditato per 9 posti.

Il Comune di Parma, nell’ambito della riorganizzazione distrettuale dei servizi per persone con disabilità, ha indetto una procedura di selezione pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento della gestione di un nuovo Centro Socio Riabilitativo Residenziale per disabili. La scadenza per l’invio delle manifestazioni di interessa a partecipare alla procedura è fissata per lunedì 19 maggio 2014.
Tutte le informazioni e la documentazione sono consultabili sul sito internet del Comune di Parma  www.comune.parma.it – sezione Gare d’Appalto.