NOTIZIE / 03.10.10 / FAMIGLIA E PERSONA

Il sindaco Vignali riceve il neo direttore dell’Ospedale di Parma Leonida Grisendi

Il sindaco Pietro Vignali ha incontrato questa mattina, in Municipio, il nuovo direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma Leonida Grisendi, al suo primo giorno di lavoro a Parma.
vignali grisendi

Un incontro "di conoscenza", l’ha definito il primo cittadino che ha dato il benvenuto a Parma al neo direttore Leonida Grisendi, sottolineandone la lunga esperienza professionale. Ma durante l'incontro si e' parlato anche di riqualificazione dell’ospedale, di fuga dei cervelli, distribuzione delle risorse regionali destinate alle politiche sanitarie. Tra i temi toccati anche quello dei problemi che riguarderanno l’università nel 2011 per ciò che concerne le nuove assunzioni.

“Abbiamo discusso dei problemi dell’ospedale - ha detto alla fine dell’incontro il sindaco - e abbiamo preso l’impegno di rivederci tra un mese”. Vignali e Grisendi hanno poi affrontato la questione della distribuzione delle risorse regionali, che vede Parma percepire una spesa pro capite inferiore a quella di altri ospedali pur avendo il secondo ospedale in regione. Durante l’incontro si è anche discusso di Pronto soccorso, affinché non si ripetano le problematiche sollevate dal personale nei mesi scorsi.

TAG | ospedale

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014