NOTIZIE / 07.11.10 / BENESSERE E STILI DI VITA

Premio Sport Civiltà a Giorgio Razzoli e Gianni Rivera

Presentata in Municipio la 34esima edizione, in programma lunedì 15 novembre al Teatro Regio. Il premio «Sport Civiltà» è organizzato dall’Unione Veterani dello Sport, con il patrocinio di Comune di Parma e Provincia di Parma.
sport e civiltà

Appuntamento il 15 novembre al Regio con i grandi nomi del mondo sportivo. Tra i premiati lo sciatore reggiano Giorgio Razzoli e il grande calciatore Gianni Rivera. Giunta alla 34° edizione, il premio Sport Civiltà dà visibilità, riconoscimento e gratitudine ai più grandi personaggi dello sport e del giornalismo italiano ed internazionale.

L’avvenimento, che sarà presentato dal giornalista Massimo De Luca, vicepresidente della Giuria del Premio, e dalla giornalista di Tv Parma, Francesca Strozzi, sarà ripreso e trasmesso integralmente dalle telecamere di Tv Parma. Dato il grande successo della scorsa edizione, verrà mantenuto l’intervento musicale della Corale “Giuseppe Verdi” di Parma. I biglietti ad invito - gratuiti - da mostrare all’entrata al Teatro Regio, si possono ritirare presso il Comitato Provinciale del Coni, in via Tartini 5/A, aperto tutte le mattine, presso la segreteria dei Veterani dello Sport e nella sede di Banca Monte Parma in Via Cavour e nella filiale al “Centro Torri”.

“Questo premio - ha commentato l’assessore allo Sport Roberto Ghiretti - è uno dei gioielli sportivi della nostra città. C’è un premio all’etica dello sport, c’è un premio a chi si è impegnato a creare le condizioni affinché lo sport sia realmente uno strumento di massima socialità e civiltà".

“E’ importante tornare a parlare di sport, etica e valori. Questo è un premio bellissimo, uno dei primi ad aver premiato gli sport minori e i diversamente abili”, ha aggiunto il responsabile dell’Agenzia per lo sport della Provincia Walter Antonini.


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014