NOTIZIE / 07.12.10 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Buoni parcheggio, al Goito e Toschi si spende meno

Una convenzione fra Comune, Gespar e Apcoa e commercianti lancia i “buoni parcheggio”. Grazie a questa opportunità, i clienti dei negozi aderenti all'iniziativa pagheranno una tariffe scontata ai parcheggi Toschi e Goito.
parcheggi

In arrivo i buoni parcheggio per incentivare il commercio in centro storico, riducendo le spese dei clienti dei negozi del centro. Un'iniziativa promossa dagli assessorati alla Mobilità e al Commercio del Comune di Parma pensata anche per i commercianti che hanno concordato uno sconto con Gespar e Apcoa. In concreto i clienti possono risparmiare il costo della prima ora di sosta pari a 1,70 euro a chi parcheggia al Toschi o al Goito.
La promozione è valida dall’8 dicembre 2010 al 31 dicembre 2011 ed è rivolta ai clienti dei negozi che aderiscono all’iniziativa il cui elenco è esposto presso le casse automatiche dei parcheggi. Per usufruire del bonus i clienti non dovranno far altro che introdurre il ticket del negoziante, successivamente a quello rilasciato dal parcheggio, al momento di pagare la sosta. Con questa semplice operazione, al costo finale verrà scalato l’importo di 1,70 euro, corrispondente ad un’ora di sosta.