NOTIZIE / 08.01.11 / FAMIGLIA E PERSONA

Nido Millecolori lunedì 10 rimane chiuso

Alle famiglie dei bambini iscritti all'asilo nido Millecolori di via Fratelli Bandiera: attenzione, a causa di un guasto all'impianto idraulico, lunedì 10 gennaio la struttura rimarrà chiusa. Operativo il numero di telefono 0521 218538

A causa di un problema all’impianto idraulico il nido d’infanzia Millecolori di via Fratelli Bandiera nella giornata di lunedì 10 gennaio resterà chiuso.

Il Comune invita le famiglie a contattare l’Ufficio servizio nidi, al numero 0521.218538, per avere informazioni circa la ripresa del servizio. In merito seguiranno anche ulteriori comunicazioni a mezzo stampa.

Lunedì funzionerà invece regolarmente il servizio della scuola dell’infanzia Millecolori, presente nello stesso edificio.