NOTIZIE / 14.01.11 / MOBILITÀ E TRASPORTI

Destituzione Ztl domeniche e nuovo palasport Moletolo

Destituzione delle zone a traffico limitato alla domenica mattina dalle 7,30 alle 14. L'ordinanza è valida per tutto il 2011. Palasport Moletolo, a breve l'aggiudicazione definitiva.
palasport

 

Il Comune ha prorogato la destituzione delle zone a traffico limitato alla domenica mattina dalle 7,30 alle 14. L'ordinanza è valida per tutto il 2011, fino a domenica 17 gennaio 2012. Il provvedimento è stato preso per agevolare gli spostamenti verso il centro in un momento, la domenica mattina, dove il traffico è scarso, mentre le esigenze di incontro, come visite a famigliari e a parenti, sono molte. L’ordinanza riguarda tutte e sei le ztl del centro e i tre relativi varchi elettronici.
 
Disco verde per il nuovo Palasport di Parma in zona Moletolo. Ad aggiudicarsi provvisoriamente la realizzazione è l’associazione temporanea d'impresa rappresentata dalle imprese Bonatti (capogruppo), Cordioli&C. (soggetto realizzatore) e da Monte Paschi Siena (soggetto finanziatore). Questa è anche l’unica offerta che ha superato il vaglio della Commissione costituita per valutare la congruità e i contenuti dal punto di vista meramente tecnico. L'aggiudicazione definitiva è prevista per la prossima settimana.

DESTITUZIONE ZTL DOMENICHE - Il Comune ha prorogato la destituzione delle zone a traffico limitato alla domenica mattina dalle 7,30 alle 14. L'ordinanza è valida per tutto il 2011, fino a domenica 17 gennaio 2012. Il provvedimento è stato preso per agevolare gli spostamenti verso il centro in un momento, la domenica mattina, dove il traffico è scarso, mentre le esigenze di incontro, come visite a famigliari e a parenti, sono molte. L’ordinanza riguarda tutte e sei le ztl del centro e i tre relativi varchi elettronici.

NUOVO PALASPORT MOLETOLO - Disco verde per il nuovo Palasport di Parma in zona Moletolo. Ad aggiudicarsi in via provvisoria la realizzazione è l’associazione temporanea d'impresa rappresentata dalle imprese Bonatti (capogruppo), Cordioli&C. (soggetto realizzatore) e da Monte Paschi Siena (soggetto finanziatore). Questa è anche l’unica offerta che ha superato il vaglio della Commissione costituita per valutare la congruità e i contenuti dal punto di vista meramente tecnico. L'aggiudicazione definitiva è prevista per la prossima settimana. Inizio lavori previsto entro l'estate. 

 


Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014